Convegno 2015

Tutti gli anni il circolo organizza un convegno caratterizzato dall'alta qualità e quantità dei suoi espositori. L'ingresso al convegno è gratuito ed è una occasione di incontri con altri appassionati e studiosi della materia.

 


Date

Il Convegno annuale organizzato dal Circolo si terrà nelle seguenti date:
  • venerdì 20 marzo 2015 dalle 14.30 alle 19.00
  • sabato 21 marzo 2015 dalle 8.30 alle 19.00.

Sede

Nel 2015 il convegno si conferma presso l'elegante hotel Parma e Congressi alle porte di Parma dotato di ampio parcheggio per espositori e visitatori. Indirizzo: Hotel Parma & Congressi, via Emilia Ovest, 281/a Parma.


Come raggiungere il Convegno

In treno: la stazione di Parma si trova a circa 2 km. Dalla stazione la soluzioni possibili sono prendere un taxi oppure raggiungere la fermata della linea 23 in via Mazzini (50 metri dalla stazione).

In autobus:
la fermata della linea 23 si trova una decina di metri dopo  l'Hotel. Occorre prendere la corsa che prosegue per Noceto e ha frequenza oraria. Per orari e fermate consultare il seguente specchietto.

In auto:
provenendo dalla A1 si suggerisce l'uscita Parma Ovest, quindi prendere direzione Pontetaro, attraversare il paese di Pontetaro, superare il ponte sul Taro (la cui costruzione è celebrata in una famosa medaglia del Santarelli del 1819) e proseguire per circa 1 km in direzione Parma. L'Hotel si trova sulla via Emilia, sulla sinistra.

Mappa

L'hotel che ospita il convegno è appena fuori dalla tangenziale di Parma nei pressi della via Emilia. Per chi viene in automobile, la sede del convegno è raggiungibile uscendo dall'autostrada a Parma ovest o Parma a seconda che uno arrivi da direzione Milano o Bologna rispettivamente.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tariffe Hotel

Per chi desiderasse soggiornare presso l'hotel è prevista una tariffa agevolata (doppia uso singolo a 75 euro).